La memoria più lunga

AUTORE Fred D'Aguiar
DATA 1997
DIMENSIONE 7,85 MB
Cefalufilmfestival.it La memoria più lunga Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book La memoria più lunga in formato pdf. L'autore del libro è Fred D'Aguiar. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

La memoria più linga è quella di Whitechapel, vecchio schiavo nero di una piantagione del profondo sud: sua la voce d'apertura, la stoica e dignitosa rassegnazione di chi ha scelto di accontentarsi del presente senza pensare oltre. Suo il dolore più profondo, per aver ucciso il proprio figlio nel tentativo di salvarlo dai suoi ideali. Le altre memorie sono più brevi, ma non meno intense, e a questa si accostano pian piano, a formare una sinfonia di voci e ricordi, di stili, sguardi, dolori.
SCARICARE
LEGGI
PDF La MEMORIA

La memoria più lunga è un libro di Fred D'Aguiar pubblicato da Einaudi nella collana I coralli: acquista su IBS a 9.81€!

Memoria - Wikipedia

Tra i 12 segni dello zodiaco possiamo stilare differenti classifiche in base alle caratteristiche di ogni segno. Questa volta scopriremo quella che fa riferirimento ai segni zodiacali con la memoria più lunga.. Infatti, le donne di questi 3 segni zodiacali non dimenticano nulla, anzi archiviano tutti i ricordi nella loro memoria a lungo termine. Con loro non si corre di certo il rischio di ...

LIBRI CORRELATI